Le spedizioni sono ferme, ma noi no!

Le spedizioni sono ferme, ma noi no!

Acquista in pre-ordine con tranquillità

Sono giorni difficili in tutto il mondo, in Italia in particolare, eppure le canzoni, le preghiere e gli abbracci virtuali non si fermano.

Tante aziende, come la nostra, fanno il possibile per erogare attraverso le piattaforme online il miglior servizio possibile ai clienti, a voi, perché senza di voi non possiamo continuare ad esistere.

Per questo abbiamo deciso di continuare a parlarvi delle nostre creazioni dalle nostre pagine social o tramite il Magazine o la newsletter, perché c'è bisogno di positività, di connessione, di speranza.

Pensare a un outfit nuovo o vivere la primavera attraverso delle foto sono cose piccole, lo sappiamo, ma possono rendere le nostre giornate meno tristi e siamo lieti di potervele offrire.

Al momento i provvedimenti governativi hanno limitato le nostre possibilità di azione, quindi tutti gli ordini ricevuti da oggi potranno essere spediti solo a partire dal 4 aprile (ferma restando la possibilità di nuove comunicazioni in merito). Potrete comunque acquistare tutte le nostre calzature e, per ovviare al disagio del ritardo della consegna, le spese di spedizione sono inoltre gratuite in tutta Italia.

Speriamo avrete voglia di aspettare con noi la Vivid Summer, un'estate che vivremo al massimo appena tutto sarà finito, ne siamo sicuri!

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment